11th luglio 2013 Autore: Alfonso Pauciulo with No Comments »
ligabue

Ligabue

A settembre sarà protagonista per sei intense serate all’Arena di Verona, ma dal prossimo anno Ligabue sarà pronto a regalare un tour più che travolgente in tutt’Italia. E’ stato lo stesso Liga a confermare questo nuovo tour 2014 in giro per gli stadi italiani, una serie di concerti in cui mostrerà le canzoni del suo nuovissimo lavoro discografico.

Un nuovo album Ligabue di cui si conoscono al momento le prime tre canzoni, dopo infatti aver svelato Il muro del suono e Ciò che rimane di noi, il cantautore di Correggio ha aggiunto un terzo brano, Siamo chi siamo, sempre tramite il suo profilo Facebook. I fan però attendono con ansia anche il Ligabue Tour 2014, visto che molti non sono riusciti ad acciuffare i biglietti per i concerti dell’Arena di Verona.

Probabile a questo punto che le tappe più importanti del Ligabue Tour 2014 avverrano nei grandi stadi italiani e a questo punto sembra non poco scontata la sua presenza allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma. Siamo però sicuri che Ligabue a breve fornirà qualche altra anticipazione più che interessante.

Leave a Comment for Ligabue Tour 2014, quali tappe?